lunedì 22 febbraio 2010

BUONGIORNO


BUONA GIORNATA E BUONA SETTIMANA,QUI PIOVE TANTO DA SEMBRARE LA CLASSICA GIORNATA DI NOVEMBRE.Per scaldarci il cuore ecco la colazione

sabato 13 febbraio 2010

IL CAMINO DI SAN VALENTINO




ohhhh.. mi sono data da fare a decorare un pò il caminetto con i lavoretti che abbiamo fatto io e la mia bimba.Che ne dite?

domenica 7 febbraio 2010

martedì 2 febbraio 2010

DECORI SAN VALENTINO



Questa serata è stata molto produttiva,eccone i risultati...una decorazione fatta con cartoncino rosa e del nastro decorato e l'altra fatta utilizzando una carta scrap e dei cuoricini fatti in...ohhhh mannaggia mi sfugge il nome...un materiale morbidoso che può essere utilizzato con i bambini...ohh aiutooooo

ANNAFFIATOIO ROMANTICO


PER STARE A TEMA COL PERIODO CUORICINOSO CHE CI CIRCONDA ECCO UN ANNAFFIATOIO DECORATO CON LA TECNICA DEL DECOUPAGE

GIORNATA DELLA MARMOTTA


La tradizione ha origine da credenze simili, associate con la Festa della Luce (il Candlemas Day) ed il Giorno del Riccio. Anche se la data viene spesso riferita come uno dei quarter day, si tratta in realtà di uno dei cross-quarter day.

Il primo Giorno della Marmotta venne osservato a Punxsutawney, in Pennsylvania, il 2 febbraio 1887.

La tradizione vuole che in questo giorno si debba osservare il rifugio di una marmotta. Se questa emerge e non riesce a vedere la sua ombra perché il tempo è nuvoloso, l'inverno finirà presto; se invece vede la sua ombra perché è una bella giornata, si spaventerà e tornerà di corsa nella sua tana, e l'inverno continuerà per altre sei settimane.
fonte:WIKIPEDIA

lunedì 1 febbraio 2010

un bel cuore da ricamare


Ecco uno schemino per SAN VALENTINO

IDEE PER SAN VALENTINO



Eccoci a Febbraio,il mese in cui si festeggia chi si vuole bene ...prendiamo qualche spunto per realizzare qualche lavoretto.
Aggiungo anche una piccola ghirlanda di cuori da far colorare ai nostri bambini