sabato 27 ottobre 2012

PREPARATIVI DI HALLOWEEN



A DOMANI PER ALTRE FOTO!

14 commenti:

  1. carini!! se ti va passa a vedere le mie ricette per halloween! ce ne sono tantissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata,ora vengo da te!

      Elimina
  2. Mamma mia ma quante cose avete fatto!!!!! Ti piace proprio come festa eh! Bello

    RispondiElimina
  3. * Chissà quanta gente si sentirà autorizzata a bussare per dolcetto o scherzetto con simili addobbi ;-)))
    * Per restare in tema di Halloween se ti può interessare una favola sui fantasmini fai un salto qui
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,mi fa sempre piacere trovare un tuo commento.Passo subito da te!

      Elimina
  4. scherzetto o dolcetto? In una casa così addobbata... ti vien proprio voglia di festeggiare! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh grazie!!!Mi piace un sacco questa festa!!!

      Elimina
  5. ma dove li hai presi quei dolcetti di halloween???
    tutte belle le decorazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazue Valee,i dolcetti,li ho presi alla lidl!

      Elimina
    2. Allora mi sa che devo farci un salto!!graziee!!:)

      Elimina
  6. Queste foto le avevo perse :) che bellezza!!!!

    RispondiElimina