lunedì 30 settembre 2013

LE FOTO DELLA DOMENICA SETTEMBRE / 5

Continuo il mio racconto sulla festa patronale.
Ieri mattina era programmata la processione in onore di San Francesco,ma viste le condizioni meteo è stata annullata.La banda del paese quindi,ci ha allietati con la sua musica all'interno della Chiesa prima dell'inizio della funzione religiosa.
Ecco infatti il "nostro" San Francesco in esposizione..
 

Al termine della funzione religiosa, ci è stato offerto l'aperitivo,poi tutti a pranzo da mamma!
Come sempre ci ha deliziati con le sue prelibatezze..
 


Infine  una gustosissima torta di mele

Pomeriggio trascorso guardando vecchie foto

e...serata passata in compagnia degli amici nel capannone della festa

Una giornata splendida anche se fuori pioveva!!
Con questo post partecipo alle FOTO DELLA DOMENICA del blog di Beta


 
http://bimbumbeta.blogspot.it/2013/09/la-foto-della-domenica.html


 


 

 

2 commenti:

  1. Ciao, grazie per la visita e per il commento!
    Buona settimana anche a te (ne resta ancora metà ^^)
    Deve essere stata davvero una splendida giornata. Anche la mia mamma ha una scatola piena di vecchie foto, è davvero piacevole riguardarle.
    Mamma mia... quella torta mette a dura prova la mia dieta. Mi sembra di sentirne il profumo!

    RispondiElimina