lunedì 9 dicembre 2019

DICEMBRE

Buon pomeriggio, vi offro un caffè...😊
Ormai siamo entrati  nel  pieno dell'atmosfera natalizia,la casa è già decorata.....






 i dolcetti hanno forme e colori natalizi....


 i calendari dell'avvento sono già al 9 giorno....


Oggi ho trovato una splendida penna.
Questi bei pacchetti fanno parte dello  SWAP CALENDARIO DELL'AVVENTO del gruppo facebook Mary Poppins.
25 pacchetti ho spedito io e 25 pacchetti sono arrivati a me, è una cosa bellissima.
Per  ora vi saluto e ci aggiorniamo al prossimo post!




10 commenti:

  1. Quante belle decorazioni ! Bravissima . Anch'io faccio parte del gruppo "La borsa di Mary Poppins" e ho partecipato a diverse iniziative. Non a quella del calendario dell'Avvento perchè mi sembrava troppo impegnativa. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Complimenti..x tutto...i dolci saranno buonissimi..anch io faccio parte del gruppo...di Gabriella Adano..Alla prossima..

    RispondiElimina
  3. Wow, quante belle decorazioni! Una casetta veramente natalizia!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Quanta allegria nelle tue decorazioni, bellissimo!
    Bacioni

    RispondiElimina