lunedì 1 novembre 2021

HALLOWEEN

 Buona festa di Ognissanti a tutti, tempo cupo, adatto a queste giornate.

Oggi abbiamo ritirato tutte le decorazioni di Halloween...che fatica! Mi riprometto sempre di mettere meno decorazioni l'anno successivo invece, ci ricasco sempre ed addobbo tutta la casa😉








Ho preparato anche tanti dolcetti a tema









 sacchettini per i dolcetti dei bambini

 meringhe fantasma

 le mummie








Ora, inizierò i miei progettini per Natale, al prossimo post!


7 commenti:

  1. Quante cose carine e anche buone da mangiare!Saluti.

    RispondiElimina
  2. quante cose e anche i dolcetti!! Anch'io addobbo tutta casa, perchè non mostrare le cose fatte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene, hai ragione, è bello anche far vedere quello che si fa.

      Elimina
  3. Li proverò ma per quel periodo ho appena prenotato all'alpe di siusi hotel https://www.alpedisiusi.com/it/seiseralm-urthaler.html

    RispondiElimina