sabato 16 novembre 2019

SAN MARTINO

Buon sabato a tutti
Giorno dopo giorno,siamo già al 16 novembre....
La scorsa domenica c'è stata la fiera di SAN MARTINO,fortunatamente ,il tempo ha tenuto quindi siamo riusciti a farci un bel giretto.

 tendine meravigliose




 stoffe adorabili

 asciugapiatti da ricamare

 bomboloni e ciambelle

 ho comprato due strofinacci ed un fuoriporta da ricamare

 Ho preparato poi, come da tradizione, il BISCOTTO DI SAN MARTINO.

Un saluto a tutti coloro che passeranno da qui!





9 commenti:

  1. Ma quante belle cose e che buono il biscotto di San Martino.
    Da noi non si usa farlo ma lo fa sempre mia sorella che abita a Venezia.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti,io non sono di Venezia,ma adoro fare i dolci ed ogni occasione è buona per farne uno!

      Elimina
  2. Quante cose carine !! Buoni quei biscotti !! Saluti.

    RispondiElimina
  3. che belle cose vedo!!!! Mi fa piacere che partecipi alloo swap auguri! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore, i tuoi swap sono sempre una meraviglia!

      Elimina
  4. Io ero all'albergo siusi allo sciliar https://www.hotelflorian.it/it.html

    RispondiElimina